Home Cronaca Casamassima, incidente sulla strada statale 100: Ferrari ai box, code e rallentamenti

Casamassima, incidente sulla strada statale 100: Ferrari ai box, code e rallentamenti

Un incidente di lieve entità si è verificato intorno alle 16.30 nei pressi di Barialto. Protagonista una fiammante rossa.

{loadposition debug}
Non è un periodo troppo fortunato per la Ferrari. In Formula 1 ma evidentemente anche sulle strade di ordinaria circolazione urbana.

Questo pomeriggio infatti, intorno alle 16.30, un incidente ha riguardato proprio una fiammante rossa sulla strada statale 100, nei pressi di Casamassima, a pochi metri dall’uscita Barialto. Nulla di troppo grave, per fortuna, ma la fiancata sinistra dell’autovettura non sembra essere messa bene.

Inevitabili ripercussioni sul traffico veicolare con code e rallentamenti. 

[bt_slider uid=”1478361337-581e00f9bd7e1″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/ferrari1.jpg” title=”ferrari1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/ferrari2.jpg” title=”ferrari2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/ferrari3.jpg” title=”ferrari3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo