Home Cronaca Bari, armi e droga al piano terra di uno stabile in via...

Bari, armi e droga al piano terra di uno stabile in via Dante: due arresti. Sotto sequestro marijuana e pistole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Due ragazzi di 24 e 31 anni, entrambi censurati, sono stati arrestati nelle scorse ore a Bari per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, di armi da sparo e ricettazione. I carabinieri hanno sorpreso i due all’interno di un locale al piano terra di uno stabile in via Dante: nella loro disponibilità i militari hanno trovato due pistole complete di caricatore, circa 230 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, tre bilancini di precisione e vario materiale il confezionamento.

Sempre a Bari, i carabinieri hanno anche arrestato un 23enne, già detenuto ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso, durante una perquisizione domiciliare, di 100 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un telefono cellulare e materiale per il confezionamento.

Tutti e tre gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati rinchiusi nel carcere di Bari. Accertamenti balistici, inoltre, sono in corso sulle armi sequestrate per verificarne il possibile recente utilizzo in fatti delittuosi.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui