Home Apertura Bari, cassonetti dati alle fiamme in via Postiglione: danneggiata anche un’auto in...

Bari, cassonetti dati alle fiamme in via Postiglione: danneggiata anche un’auto in sosta. La denuncia di Sos Città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cassonetti di carta e plastica dati alle fiamme con ingenti danni anche a un’auto parcheggiata nei pressi dell’isola ecologica. È quanto accaduto la notte scorsa a Bari, in via Postiglione. A denunciare i fatti è l’associazione barese Sos Città.

“Alcuni cittadini – dicono i rappresentanti dell’associazione, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino – ci hanno raccontato di un gruppo di ragazzi che di notte si diverte compiendo atti vandalici non solo in via Postiglione ma in tutto il quartiere Carrassi. Non sappiamo se sono gli stessi, ma quel che è certo è che la zona necessita di un maggiore controllo notturno per evitare danni e pericoli a cose e persone”.

“Quanto accaduto è davvero triste – proseguono -. Esprimiamo solidarietà al proprietario dell’automobile per i danni subiti, ma contemporaneamente chiediamo all’Amiu di ripristinare l’isola ecologica e agli organi competenti di attivarsi per monitorare la situazione perché contro il vandalismo e l’illegalità bisogna sempre farsi trovare pronti”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui