Home Cronaca Investono pedone e scappano, due diversi episodi in 15 minuti a Bari:...

Investono pedone e scappano, due diversi episodi in 15 minuti a Bari: pirati della strada rintracciati dalla Polizia Locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Due pedoni investiti e altrettante fughe con omissione di soccorso. Tutto nel breve giro di 15 minuti. È accaduto ieri pomeriggio a Bari dove, grazie all’intervento della Polizia Locale, i pirati della strada sono stati rintracciati e denunciati.

Il primo dei due episodi è avvenuto intorno alle 19 al sottovia Duca degli Abruzzi, dove un uomo di 72 anni è stato investito da una Matiz condotta da una donna di 28 anni: la ragazza, scappata via senza prestare soccorso, è stata individuata dopo appena 10 minuti. L’uomo, invece, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il secondo episodio, intorno alle 19.15, è avvenuto all’incrocio tra via don Luigi Sturzo e corso Alcide De Gasperi. Investita, in questo caso, una donna di 56 anni trasportata al Policlinico in codice giallo. Gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto, grazie alle informazioni acquisite e alle immagini delle telecamere di zona, hanno subito individuato il veicolo pirata: una Smart risultata priva di assicurazione. Le ricerche immediate presso l’abitazione del proprietario del mezzo hanno indotto il conducente, figlio dell’intestatario del veicolo, a presentarsi spontaneamente, dopo circa un’ora al Comando della Polizia Locale.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui