Home Cronaca Bari, operaio 51enne folgorato mentre monta l’insegna di un bar

Bari, operaio 51enne folgorato mentre monta l’insegna di un bar

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Abstract Pietro Ranieri è stato colpito da una fortissima scarica elettrica . E’ ricoverato in gravi condiioni nella rianimazione del Policlinico

{loadposition debug}

 E’ ricoverato in Rianimazione, nel Policlinico di Bari, Pietro Ranieri, il 51enne barese  rimasto folgorato mentre montava l’insegna ad un bar,  in via Quintino Sella.  L’uomo, titolare di un rivenditore di articoli per l’illuminazione, non si sarebbe accorto della presenza di un cavo scoperto.  Una scarica da 380 volt lo ha colpito, facendogli fare un volo di due metri . Poi si è schiantato al suolo. Subito soccorso dai medici del 118 ,  è arrivato al pronto soccorso del policlinico in codice rosso. 

Gli agenti della sezione Volanti della questura di Bari,  hanno ascoltato i testimoni e avviato i primi accertamenti. Si cerca di stabilre la dinamica precisa dell’incidente.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui