Home Cronaca Bari, trovato con 50 dosi di marijuana litiga con i carabinieri: “Voglio...

Bari, trovato con 50 dosi di marijuana litiga con i carabinieri: “Voglio indietro quelle per uso personale”. Arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un ragazzo di 27 anni è stato arrestato a Bari dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il 27enne, a bordo della sua auto, era stato fermato ad un posto di controllo in via Dalmazia. Sottoposto a perquisizione, a causa di un atteggiamento giudicato sospetto da parte dei militari, il ragazzo è stato trovato in possesso di  50 dosi di marijuana  per un peso complessivo di 23 grammi. Nel corso delle operazioni di sequestro della droga, però, il giovane ha iniziato a inveire e strattonare i carabinieri, pretendendo il rilascio di alcune dosi per uso personale. A questo punto, quindi, ai suoi polsi sono scattate le manette sia per detenzione ai fini di spaccio della droga che per resistenza a pubblico ufficiale, finendo poi agli arresti domiciliari.

In via Ettore Fieramosca, inoltre, nel corso di un’altra operazione, un 24enne già sottoposto agli arresti domiciliari è stato arrestato perché trovato in possesso di 34 involucri  di marijuana per un peso complessivo di 88 grammi, ulteriori 4 buste in cellophane contenenti lo stesso tipo di droga per un peso complessivo di 360 grammi e 24 panetti di hashish per un peso complessivo di 70 grammi. Il 24enne, così, dai domiciliari è stato trasferito in carcere.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui