/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, strade allagate dopo acquazzone

Bari, strade allagate dopo acquazzone

Strade e sottovia nuovamente allagati dopo il diluvio che si è abbattuto questo pomeriggio sulla città. Impraticabile la Fiera del Levante nel giorno di chiusura.


Protezione Civile e Vigili del Fuoco sono al lavoro, da alcune ore, in via Maratona, a Bari. La strada, che costeggia l'ingresso Edilzia della Fiera del Levante, è allagata a causa del nubifragio che si è abbattuto oggi pomeriggio, intorno alle 17. Impiegati mezzi del nucleo 41 della Protezione Civile che, con una motopompa, stanno cercando di aspirare e riversare l'acqua piovana nei tombini delle fogne. Sul posto anche la Polizia Municipale con il comandante Nicola Marzulli.  Il forte acquazzone ha allagto anche i padiglioni della Fiera e reso impraticabili i sottopassi di via Quintino Sella e Sant'Antonio, per alcune ore interdetti al transito.

Allagato anche il sottopasso del quartiere San Paolo.

Evitato anche un nuovo allagamento nella cripta della Basilica di san Nicola dove una infiltrazione d'acqua ha fatto temere il peggio.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.