Home Cronaca Cocaina, marijuana e una pistola nella centralina telefonica di un palazzo del...

Cocaina, marijuana e una pistola nella centralina telefonica di un palazzo del Madonnella: indaga la Guardia di Finanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Varie dosi di cocaina e marjuana pronte per essere vendute, un bilancino di precisione e una pistola calibro 7.65 con relativo munizionamento. Questo hanno trovato i militari della Guardia di Finanza in una palazzina del quartiere Madonnella.

Le Fiamme Gialle, allertate da alcuni cittadini della zona che da diversi giorni avevano notato movimenti sospetti, hanno effettuato un controllo nell’atrio del condominio. All’occhio esperto dei finanzieri, così, non è sfuggita un’intercapedine del muro contenente la centralina telefonica il cui sportello appariva manomesso. I militari, pertanto, hanno effettuato un’accurata ispezione della cassetta rinvenendo all’interno la pistola e circa 30 grammi di droga che, qualora commercializzata, avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio barese almeno 1.500 euro.

Al termine dell’operazione, quindi, sono partite le indagini per risalire al proprietario dell’arma e ai responsabili dell’attività di spaccio che, in maniera inequivocabile, aveva come base logistica il condominio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui