Home Cronaca Bari, a spasso per la città con argenteria rubata: fermati due ladri...

Bari, a spasso per la città con argenteria rubata: fermati due ladri d’appartamento

Si tratta di un cittadino georgiano e un lituano. 

{loadposition debug}

 

Una pattuglia dei Carabinieri di Bari, durante un servizio di pattugliamento finalizzato alla tutela del patrimonio pubblico e privato, con particolare riferimento alle numerose abitazioni lasciate incustodite dai cittadini che sono partiti per le vacanze estive, ha sorpreso e denunciato un georgiano e un lituano, trovati in possesso di argenteria di presunta provenienza illecita, probabilmente rubata da qualche appartamento rimasto incustodito.

In via Capruzzi una volante ha notato due giovani a bordo di un ciclomotore che, alla vista dei militari, hanno provato a scappare. Immediatamente è scattato l’inseguimento. I due sonos stati bloccati e identificati: si tratta di R.S. 30enne lituano e A.I. 26enne georgiano. A bordo del ciclomotore, risultato privo di assicurazione e quindi sottoposto a sequestro amministrativo, è stata trovata una borsa da donna contenente argenteria di probabile provenienza furtiva

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre sono in corso indagini per risalire ai legittimi proprietari dell’argenteria, quantificata in circa tremila euro, nonché sui due presunti ladri, denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Testo qui

 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo