/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, scarpe modificate per trasportare hashish: arrestati due spacciatori al San Paolo

Bari, scarpe modificate per trasportare hashish: arrestati due spacciatori al San Paolo

Scoperti 50 grammi di droga all'interno del plantare delle scarpe.

Durante un'operazione antidroga, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di C.V.A., 32enne libero vigilato residente al quartiere San Paolo. In particolare, al momento dell’irruzione, l'uomo è stato trovato in casa in compagnia di un altro pregiudicato del luogo, il 25enne M.P., mentre era vicino a un paio di scarpe da ginnastica stranamente “smontate”.

Accanto alle scarpe c'era un taglierino e i due soggetti sono stati sopresi mentre, con l’uso della lama, stavano praticando due fori nelle scarpe per nascondervi due pezzi di hashish del peso complessivo di circa 50 grammi. Con questo stratagemma, le scarpe con la droga sarebbero potute uscite dall’abitazione senza destare sospetto, per essere tranquillamente consegnate a un acquirente che le stava aspettando.

Altra droga della stessa tipologia è stata rinvenuta nell’abitazione e sottoposta a sequestro. C.V.A ed M.P. sono stati quindi arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Testo qui

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.