Home Cronaca Bari, strappano collana a una turista milanese: in manette Andrea Ferri e...

Bari, strappano collana a una turista milanese: in manette Andrea Ferri e Andrea Grieco

Ancora uno scippo in città. Questa volta i malviventi sono stati presi. 

{loadposition debug}

Nella serata di ieri, a Bari, la Polizia ha arrestato, in flagranza di reato, Andrea Ferri, di 28 anni e Andrea Grieco di 22 anni, entrambi volti conosciuti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di furto aggravato. Durante il servizio di pattugliamenti, una Volante, transitando nel quartiere Libertà, ha appreso che poco prima due soggetti a bordo di una Citroen Saxo, avevano strappato una collana dal collo di un’anziana signora e si erano allontanati a forte velocità in direzione del quartiere murattiano.

Il veicolo è stato individuato dopo alcune centinaia di metri ed è stato bloccato con l’aiuto di un secondo equipaggio. La perquisizione a cui sono stati sottoposti gli arrestati, estesa anche alla vettura, ha consentito di ritrovare la collana in oro che era stata nascosta sotto il tappetino anteriore dell’auto, lato passeggero.

La refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, una donna di origini milanesi in vacanza in questo capoluogo, mentre i due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la locale Casa Circondariale.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo