/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, intensificati i controlli della Polizia in stazione: il report da inizio luglio

Bari, intensificati i controlli della Polizia in stazione: il report da inizio luglio

 

4.500 persone controllate durante l'estate tra cui 700 stranieri. 

Nell’ambito di mirati servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, intensificati durante la stagione estiva, la Polizia ha impiegato numerose pattuglie per  garantire un adeguato controllo all’interno delle zone sensibili degli scali ferroviari, con particolare attenzione ai depositi bagagli, ai piazzali antistanti le Stazioni Ferroviarie e a bordo dei treni.

Da inizio luglio ad oggi, nella stazione di Bari Centrale sono state controllate e identificate 4.500 persone, di cui 700 stranieri. Tra questi 6 sono risultati non in regola con le norme che disciplinano il soggiorno di cittadini extracomunitari sul territorio nazionale. 

Tre persone sono state tratte in arresto: la prima per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto trovata in possesso di 100 grammi di hashish, la seconda in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione a seguito della quale dovrà espiare la pena di 4 anni di reclusione per lesioni gravi e la terza per evasione dagli arresti domiciliari. Indagate in stato di libertà 32 persone, tra cui 12 cittadini di nazionalità straniera.

{facebookpopup}

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.