/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, operazione "Alto impatto": Polizia per le strade di provincia. Arresti, controlli e posti di blocco

Bari, operazione "Alto impatto": Polizia per le strade di provincia. Arresti, controlli e posti di blocco

Il report da inizio agosto nella provincia di Bari e BAT.

Controlli d'agosto per le strade di Bari e Provincia e per i paesi della BAT. Numerose pattuglie dei diversi commisariati, assieme alle Unità Cinofile Antidroga hanno consentito di ottenere i seguenti risultati. Due persone sono state arrestate a Barletta e Trani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre tre persone sono state indagate in stato di libertà; due a Bitonto, uno per rapina e il secondo per simulazione di reato e favoreggiamento personale, una a Monopoli per ricettazione.

Inoltre sono state sottoposte ad identificazione oltre 500 persone e sono stati effettuati 50 controlli nei confronti di pregiudicati sottoposti alla misura degli arresti o della detenzione domiciliare.
I poliziotti hanno eseguito, complessivamente, 32 perquisizioni nell’ambito delle quali sono stati sequestrati 28 grammi di sostanze stupefacenti e sono state recuperate due autovetture risultate provento di furto.
Effettuati 24 posti di controllo nell’ambito dei quali si è provveduto a controllare 120 veicoli e sono state contestate 32 infrazioni al codice della strada.

Sottoposti inoltre a controllo altri 1.115 veicoli avvalendosi dell’utilizzo del sistema automatizzato “Mercurio”. Eseguiti controlli amministrativi ad 8 esercizi commerciali. Le attività proseguiranno durante tutto l’arco dell’estate ed interesseranno il capoluogo e diverse località della provincia.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.