/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, cittadini in ferie e ladri in appartamento: presa banda di georgiani

Bari, cittadini in ferie e ladri in appartamento: presa banda di georgiani

Tre pregiudicati georgiani sono stati beccati in flagrante dalla Polizia. 

Questa notte, a Bari, in via Arcidiacono Giovanni, la Polizia ha arrestato tre georgiani, Zurab Jajanidze, 32enne pregiudicato, Mamuka Shanidze, 26enne clandestino con precedenti penali e Gocha Omiadze, clandestino incensurato di 30 anni. Sono tutti ritenuti responsabili, in concorso, di tentato furto aggravato in abitazione.

Nell’ambito di intensificati servizi di controllo del territorio, tesi a contrastare il fenomeno dei furti in appartamento durante il periodo delle ferie estive, questa notte una Volante è intervenuta in un condominio in cui era stata segnalata la presenza di persone sospette.

Entrati nello stabile, al quinto piano, gli agenti hanno notato tre uomini che stavano armeggiando nei pressi di una porta blindata. I malviventi, quando si sono accorti dell’arrivo dei poliziotti, hanno abbandonato i loro arnesi e hanno tentato la fuga scappando in direzione del tetto. Dopo un breve inseguimento lungo la rampa delle scale sono stati bloccati e tratti in arresto.

Sul posto è stato appurato che la porta di accesso dell’abitazione era stata danneggiata e che all’interno non era presente nessuno in quanto i proprietari erano fuori città per una vacanza; gli arnesi atti allo scasso sono stati sequestrati. Dopo essere stati sottoposti a fotosegnalamento, in mattinata, gli arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Bari per l’udienza di convalida dell’arresto.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.