/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, muore l'avvocato del Comune Renato Verna. Il cordoglio di Decaro: "Umano e professionale"

Bari, muore l'avvocato del Comune Renato Verna. Il cordoglio di Decaro: "Umano e professionale"

Era stato protagonista della vita amministrativa del Comune di Bari.

Il sindaco di Bari Antonio Decaro esprime il cordoglio personale e della città di Bari per la scomparsa di Renato Verna, già capo dell’Avvocatura civica. "Protagonista della vita amministrativa di questo Comune, dotato di grandi doti umane e professionali, grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione l’avvocato Verna ha consentito a questa amministrazione di organizzare e far crescere al proprio interno una struttura legale di eccellenza, tra le migliori d’Italia nel panorama degli enti locali.

Rigoroso e geloso sostenitore dei principi di indipendenza e autonomia dell’attività professionale forense svolta nell’ambito della Pubblica amministrazione, Renato Verna è stato un sincero interprete del ruolo e della professione dell’avvocato di parte pubblica.

Il suo tratto umano e il suo spessore morale e professionale mancheranno non solo alla sua famiglia, cui rivolgo le più sentite condoglianze, ma all’intera comunità di questo ente".

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.