/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, picchia un'anziana per strada e le ruba la borsa: arrestato Giuseppe Amatulli

Bari, picchia un'anziana per strada e le ruba la borsa: arrestato Giuseppe Amatulli

L'uomo ha sorpreso l'anziana alle spalle e l'ha colpita al volto facendola cadere. 

Ieri mattina, a Bari, la Polizia arrestato in flagranza di reato Giuseppe Amatulli, 34enne volto noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di rapina. Nell’ambito degli specifici servizi di pattugliamento, un equipaggio moto della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, transitando per il centro ha notato l'uomo fermo, con fare sospetto, nei pressi di un negozio di cosmetici mentre sbirciava all’interno dell’esercizio commerciale.

Il personale della Squadra Mobile, fermatosi ad osservare le sue mosse ha notato il soggeto seguire un’anziana signora uscita proprio da quel negozio. Amatulli è stato visto mentre, senza alcuna esitazione, sferrava uno schiaffo violentissimo al volto dalla povera donna. Quest'ultima è caduta violentemente per terra, mentre il suo aggressore le ha rubato la borsa.

Per fortuna erano appostati gli agenti di Polizia che in pochi secondi sono riusciti a bloccare il violento e a recuperare la borsa, prima di restituirla alla proprietaria. Quest'ultima, nel frattempo, è stata soccorsa e medicata da personale sanitario giunto sul luogo. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.