Home Cronaca Bari, ruba bici in stazione e la lega alla sua in un...

Bari, ruba bici in stazione e la lega alla sua in un angolo della piazza: 50enne denunciato dalla Polfer

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un 50enne di Bari è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria perché ritenuto responsabile del furto di una bicicletta. L’uomo, individuato grazie al veloce passaparola fra le varie pattuglie presenti nella stazione di Bari Centrale, aveva portato via il mezzo a una signora.

La donna, infatti, oltre ad aver sporto regolare denuncia, ha parlato del furto della sua bici anche con alcuni militari in servizio di pattuglia nella piazza adiacente la stazione ferroviaria. Questi, a loro volta, hanno dato indicazioni utili agli agenti della Polfer e così, da alcuni elementi forniti, gli operatori hanno immediatamente intuito chi potesse essere l’autore del furto poi, di fatto, riconosciuto anche dalla donna che ha visionato i frame della videosorveglianza.

L’uomo, dopo il furto, aveva assicurato con un lucchetto la bici rubata alla sua e lasciato i due mezzi in un angolo della piazza. Su quella di sua proprietà, però, c’erano anche degli incartamenti a lui intestati: la prova finale circa la responsabilità del reato.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui