/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Putignano, trovata auto rubata in piazza Schubert: all'interno una pistola scacciacani

Putignano, trovata auto rubata in piazza Schubert: all'interno una pistola scacciacani

I Carabinieri di Putignano hanno trovato un'auto rubata in piazza Schubert. Nel mezzo era nascosto un borsone con il "kit" del ladro. 

I Carabinieri di Putignano, durante un ordinario servizio di pattugliamento, hanno individuato un'auto in piazza Schubert che, da un primo controllo, è risultata essere rubata. La vettura, infatti, era stata sottratta qualche giorno prima a un uomo residente in paese. 

Così i militari hanno ispezionato il mezzo. All'interno è stato trovato un borsone contenente una pistola scacciacani con caricatore e due colpi a salve, un paio di guanti, un passamontagna e vari indumenti.

Tutto il materiale è stato immediatemente sequestrato. Al contrario, non sono ancora stati trovati i responsabili del furto e i Carabinieri sono al lavoro anche per verificare se tutto il materiale nascosto nella vettura sia stato usato per qualche evento criminoso commesso in zona. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.