/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, scoperta piantagione di marijuana nelle campagne di Loseto: due arresti. Il video dei Carabinieri

Bari, scoperta piantagione di marijuana nelle campagne di Loseto: due arresti. Il video dei Carabinieri

Due baresi, Michele Cirulli e Ignazio Grimaldi, sono stati arrestati dai Carabinieri a Loseto mentre annaffiavano 400 piante di marijuana. 

Due baresi, entrambi volti noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri nelle campagne di Loseto. L'attività di controllo da parte dei militari è giunta a una svolta dopo una serie di appostamenti che hanno finalmente consentito di cogliere in flagranza di reato i due, mentre annaffiavano un'intera piantagione di marijuana.

Le manette sono scattate per il 35enne Michele Cirulli e Ignazio Grimaldi, di 40 anni, che adesso dovranno rispondere di coltivazione di sostanze stupefacenti. La piantagione, consistente in circa 400 piante di diverse altezze, è stata totalmente smantellata e sequestrata.

La droga, una volta essiccata, sarebbe stata venduta per un presumibile ricavo totale di circa 50mila euro. Nei prossimi giorni continueranno i controlli da parte dei Carabinieri, volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.