Home Cronaca Bari, picchia moglie davanti ai figli: arrestato 38enne. Al Libertà denunciata donna...

Bari, picchia moglie davanti ai figli: arrestato 38enne. Al Libertà denunciata donna che ha aggredito l’ex con un mattarello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un arresto e due denunce. Sono finite così tre diverse liti in famiglia sedate dai poliziotti nel pomeriggio di ieri a Bari. Il più grave degli episodi si è verificato nel quartiere San Paolo, dove una donna è stata picchiata dal marito alla presenza dei figli minori della coppia. La vittima è stata soccorsa da personale del 118 mentre l’uomo, un 38enne, è stato arrestato e rinchiuso in carcere.

Sempre al quartiere San Paolo, il tempestivo intervento della Polizia ha evitato che un’altra lite scaturita tra marito e moglie degenerasse in violenza: in questo caso, per il 48enne – denunciato in stato di libertà – è stata disposta la misura dell’allontanamento dalla casa familiare. Un’altra denuncia, infine, è stata notificata a una donna del quartiere Libertà: la 39enne, che per motivi legati alla separazione ha aggredito il suo ex marito in strada con un mattarello, dovrà rispondere di minacce aggravate e percosse.