Home Cronaca Bari, si chiude in auto e tenta di darsi fuoco: 60enne salvato...

Bari, si chiude in auto e tenta di darsi fuoco: 60enne salvato dai poliziotti a Carbonara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

È sceso di casa, si è chiuso in auto e ha tentato di darsi fuoco. È successo sabato pomeriggio, intorno alle 19, a Carbonara dove i poliziotti hanno salvato un 60enne residente nel quartiere. L’uomo, infatti, si era già cosparso di liquido infiammabile e minacciava a gran voce di togliersi la vita. provvidenziale, quindi, l’intervento degli agenti che, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno accompagnato presso il Pronto Soccorso del Policlinico per le cure necessarie.

Sempre sabato, in zona Carrassi, la Polizia ha arrestato una donna nigeriana di 32 anni, incensurata, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con sé, infatti, la donna aveva un vistoso borsone contenente 8 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 5 chilogrammi. La 32enne è stata messa in manette e rinchiusa nel carcere di Trani.

In zona San Pasquale, infine, presso un noto supermercato, i poliziotti hanno beccato e denunciato per furto aggravato un cittadino lituano pregiudicato di 39 anni, residente a Bari, che si era impossessato di alcuni articoli della merce esposta.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui