Home Cronaca Bari, invitato dalla Polfer per la restituzione di due cellulari porta con...

Bari, invitato dalla Polfer per la restituzione di due cellulari porta con sé nove grammi di marijuana: denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bari, invitato negli uffici della Polfer per la restituzione di due cellulari viene trovato in possesso di droga: denunciato

Era stato invitato negli uffici della Polfer di Bari per una notifica, ma è stato trovato in possesso di droga ed è stato denunciato. Protagonista della vicenda è un cittadino ivoriano di 38 anni.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria del compartimento di Bari, a seguito di un decreto di dissequestro e restituzione di due telefoni cellulari da notificare, lo avevano convocato nei loro uffici per eseguire il provvedimento. Giunto negli uffici del compartimento però, nonostante fosse stato informato del motivo dell’invito, il 38enne si è dimostrato da subito particolarmente teso. Gli agenti, insospettiti dalla circostanza, gli hanno chiesto se detenesse eventuale materiale indebito e l’uomo, a quel punto, ha consegnato loro due bustine di cellophane contenenti nove grammi di marijuana.

Il cittadino ivoriano, con precedenti specifici e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria come misura alternativa alla detenzione, è stato così denunciato con la richiesta dell’aggravamento della pena.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui