/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Monopoli, trasportava droga in auto: arrestato 31enne

Monopoli, trasportava droga in auto: arrestato 31enne

Occultato, all’interno del vano motore del veicolo, un involucro contenente alcuni panetti di hashish,  13 dosi di cocaina e 6 di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato G.L., 31enne, pregiudicato del posto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione mentre si trovava alla guida della propria autovettura, i militari hanno rinvenuto, abilmente occultato all’interno del vano motore del veicolo, un involucro contenente alcuni panetti di hashish, del peso complessivo di ca. 400 gr., 13 dosi di cocaina e 6 di marijuana, nonché la somma di Euro 200 in banconote di vari tagli, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro. Al termine degli accertamenti, G.L. è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, mentre L.S., che viaggiava con lui, è stato denunciato in stato di libertà.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.