Home Cronaca Molfetta, nel box auto nasconde marijuana e cocaina: arrestato pusher 40enne

Molfetta, nel box auto nasconde marijuana e cocaina: arrestato pusher 40enne

Un 40enne di Molfetta è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, in auto nella zona del centro storico nonostante le restrizioni dettate dal DPCM per l’emergenza coronavirus, alla vista dei militari non ha saputo resistere alla tentazione di effettuare una repentina inversione di marcia: manovra ritenuta ‘strana’ dagli uomini in divisa, incomprensibile soprattutto alla luce della totale assenza di traffico veicolare. Insospettiti dalla circostanza, quindi, i carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo all’interno del box auto che l’uomo aveva raggiunto subito dopo la brusca manovra.

Durante la verifica, all’interno di un secchio, i militari hanno rinvenuto due buste contenenti rispettivamente 75 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina. E poi vario materiale per il taglio della droga, per il confezionamento della stessa e bilancini di precisione per la preparazione delle dosi da spacciare. Per il pusher, così, si sono così aperte le porte del carcere di Trani.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Buon 48esimo Telebari!

Exit mobile version