Home Cronaca Scende dal treno, viene controllato dai carabinieri e addosso ha 11 grammi...

Scende dal treno, viene controllato dai carabinieri e addosso ha 11 grammi di eroina: arrestato 37enne di Modugno

Un 37enne di Modugno è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso 11 grammi di eroina.

Durante i vari controlli svolti per verificare il rispetto delle misure di contenimento del coronavirus, infatti, i militari hanno effettuato delle verifiche anche presso la Stazione Ferroviaria Appulo Lucane di Modugno dove, da un treno proveniente da un comune vicino, è stato notato scendere un uomo, già noto ai carabinieri, che alla vista degli stessi ha assunto un atteggiamento sospetto, risultando insofferente al controllo.

Pertanto, proprio sulla base della reazione del 37enne, gli uomini dell’Arma hanno deciso di procedere con una perquisizione personale, nel corso della quale è venuta fuori una cosiddetta ‘cipolla’ di eroina del peso di 11 grammi, ben occultata in una tasca interna del giubbotto.

Il pusher, così, è stato arrestato e nei suoi confronti è scattata anche la sanzione amministrativa per aver violato le disposizioni del DPCM relative all’emergenza sanitaria in atto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: Contenuti protetti
Exit mobile version