Home Cronaca Bari, auto si ribalta sulla strada che collega Santo Spirito a Giovinazzo:...

Bari, auto si ribalta sulla strada che collega Santo Spirito a Giovinazzo: 70enne in ospedale

Grave incidente questa mattina, intorno alle 6.40 sulla strada provinciale che collega Santo Spirito a Giovinazzo . Un’auto, con alla guida un signore di 70 anni, per cause ancora da accertare ma probabilmente attribuibili ad un colpo di sonno o ad un malore, si è ribaltata.

Soccorso dai sanitari del 118 prontamente intervenuti sul luogo del sinistro, l anziano è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

[bt_slider uid=”1484303574-5878acd6f0b4f” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/inc1.jpg” title=”inc1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/inc3.jpg” title=”inc3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/inc2.jpg” title=”inc2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo