/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Rutigliano, strage di pneumatici sulla strada per Adelfia: un buco sull’asfalto manda “ai box” decine di auto

Rutigliano, strage di pneumatici sulla strada per Adelfia: un buco sull’asfalto manda “ai box” decine di auto

“Mentre ero sulla strada tranquillo sento un tonfo, la macchina sbanda e per poco non vado fuori strada. Fortunatamente vicino c'è un distributore di benzina e appena entro vedo altre quattro auto parcheggiate. Un signore mi dice: anche tu gomma destra scoppiata ? Scendo a controllare ed effettivamente gomma scoppiata e cerchio rotto con tanto di ammortizzatore danneggiato. Un buco largo 1.20 metri e profondo 15 centimetri sta facendo strage di pneumatici”.

La brutta avventura, per fortuna terminata solo con alcuni danni alle cose ma nessuno alle persone, è raccontata su Facebook da un’automobilista di Adelfia. Al suo post fanno seguito una serie di commenti, tutti legati da un denominatore comune: “è capitato anche a me”.

Sulla strada provinciale 84 che collega Rutigliano ad Adelfia quindi, in direzione Adelfia, il pericolo è concreto. Grave per le auto, gravissimo per motocicli e centauri che centrando il fosso, o comunque provando a scansarlo, rischierebbero di fatto la vita.

Il gestore del distributore di carburante posizionato sulla via, utilizzato dagli automobilisti alla stregua dei box della Formula 1, pare abbia provato ad interpellare Carabinieri, Polizia e Anas: nessuna risposta. Tuttavia, il problema è serio e va risolto al più presto.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.