/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, plafoniera si stacca dal lampione e precipita al suolo: paura in via Nazariantz

Bari, plafoniera si stacca dal lampione e precipita al suolo: paura in via Nazariantz

Grande paura e un grandissimo sospiro di sollievo. È questo il resoconto dell’episodio accaduto ieri, intorno alle 11.30, in via Nazariantz dove la plafoniera di uno dei lampioni dell’illuminazione pubblica si è staccata dalla struttura che la ospita ed è precipitata rovinosamente al suolo sfiorando un passante.

“Ieri mattina, dopo aver parcheggiato la mia auto in via Nazariantz, mi avviavo verso l’ingresso del cimitero, quello vicino la fontana – racconta il protagonista della sfortunata ma al contempo fortunatissima vicenda -, quando all'improvviso mi sento sfiorare da qualcosa. Un attimo dopo ho sentito un tonfo. Un rumore pazzesco, come se qualcuno mi avesse lanciato qualcosa dal nuovo ponte Adriatico. Mi giro e scopro che da uno dei lampioni dell'impianto di illuminazione si è sganciato un faro. Mi è andata benissimo: per poco non lo prendevo in testa. Dietro di me passeggiava una coppia di signori con due bambine. È andata bene anche a loro. Le conseguenze sarebbero state drammatiche”.

Solo un brutto spavento, quindi. Ma mai come in questo caso la tragedia era distante solo qualche attimo.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.