/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari perde Beppe Stucci de la Cantina di Cianna Cianne, personaggio artistico e storico teatrale

Bari perde Beppe Stucci de la Cantina di Cianna Cianne, personaggio artistico e storico teatrale

Un altro noto volto storico del teatro e della cultura barese se n'è andato. Si tratta di Beppe Stucci, fondatore del Teatro Purgatorio. Il cordoglio sulla sua pagina Facebook di amici e parenti. Dopo aver calcato le scene culturali cittadine, insegnando l'arte della recitazione e del dialetto, Stucci negli ultimi anni si era dedicato alla ristorazione, con l'apertura de La Cantina di Cianna Cianne a Barivecchia.

 

 

Ciao amico mio - scrive Simonetta su Facebook - Sei stato quello che si chiama un Personaggio ,in questa città. Con il tuo teatro Purgatorio hai cercato di sprovincializzarla e di volare alto. Per non pensare alla prima steak house e alla cantina di Cianna Cianne e a tanto altro. Hai lottato tutta la vita come un leone".

 

 

Poi ancora commenta Gianfranco: "Addio Beppe, persona grande e splendida. Mi hai onorato di un'amicizia che non meritavo. Da oggi se un paradiso esiste, sarà un posto migliore".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.