/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, tentano di svaligiare ferramenta in viale Papa Giovanni XXIII: arrestato 33enne incensurato. Caccia ai complici

Bari, tentano di svaligiare ferramenta in viale Papa Giovanni XXIII: arrestato 33enne incensurato. Caccia ai complici

La scorsa notte, in viale Papa Giovanni XXIII, le forze dell’ordine sono intervenute in seguito alla segnalazione di un furto in atto in danno di una ferramenta ad opera di tre persone che viaggiavano a bordo di un’Audi A4.

Giunti immediatamente sul luogo segnalato, gli agenti hanno intercettato l’autovettura, ferma proprio davanti la ferramenta. Il conducente, alla vista dei militari, ha intrapreso una repentina fuga a bordo dell’auto, presto interrotta dall’inseguimento dei poliziotti.

L’uomo, identificato per un 33enne barese senza precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una torcia a led e una radio ricetrasmittente. Mentre nell’auto il giovane occultava tre paia di guanti telati rivestiti in gomma, due telefoni cellulari, tre cacciaviti, un taglierino, due scalda collo, delle pinze e un cavo in acciaio utilizzato per trainare autovetture. La serranda dell’esercizio commerciale era sfondata e numerosi oggetti erano stati già caricati all’interno di un Fiat Fiorino parcheggiato nei pressi.

Procedono le indagini in merito ad eventuali complici e alla proprietà dei due autoveicoli utilizzati. L’arrestato dopo le incombenze di rito è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.