/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, beccato a fare sesso sull’autobus: autista Amtab licenziato e poi reintegrato dall’azienda

Bari, beccato a fare sesso sull’autobus: autista Amtab licenziato e poi reintegrato dall’azienda

Corse saltate e soste troppo lunghe ai capolinea. Le motivazioni ufficiali del licenziamento sono queste. In realtà però, l’autista Amtab poi reintegrato dall’azienda del trasporto pubblico barese sarebbe stato beccato a fare sesso con una collega proprio su uno dei mezzi della flotta arancione in dote alla municipalizzata.

A raccontare i dettagli dell’assurda vicenda è il Corriere del Mezzogiorno. La linea incriminata è quella che copre la tratta compresa tra la stazione centrale di Bari e Torre a Mare: il numero 12. Poco dopo la spiaggia di Pane e Pomodoro, in aperta campagna, una pattuglia dei Carabinieri avvista un autobus fermo. I militari si avvicinano alla vettura convinti di trovarsi di fronte a un guasto al motore e invece…

I fatti risalgono al 2014 e nelle settimane successive all’episodio incriminato i due autisti vengono licenziati. Il provvedimento viene impugnato dal “lui” della tresca e al secondo reclamo il giudice impone la conciliazione: lo scorso dicembre, l’uomo è stato nuovamente assunto dall’azienda. Un percorso che probabilmente proverà a percorrere anche la “lei” della love story.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.