Home Cronaca Acquaviva, agguato armato in negozio di edilizia: consigliere Montenegro ferito da colpo...

Acquaviva, agguato armato in negozio di edilizia: consigliere Montenegro ferito da colpo di pistola

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Rapina a mano armata in un negozio di materiale edile questa sera ad Acquaviva delle Fonti. Due persone , incappucciate con un passamontagna, uno armato di fucile ed uno di pistola, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale puntando le armi contro il titolare.

 

Nel corso della colluttazione, è partito un colpo di pistola calibro 22 che ha ferito di striscio Tommaso Montenegro. L’uomo , consigliere comunale, è stato soccorso e trasportato in ospedale.

 

I rapinatori sono fuggiti con il portafogli della vittima contenente 1000 euro in contanti. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia Gioia del Colle.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui