/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, rapina al market di via Leoncavallo: arrestato a Bitritto il pregiudicato Gianluca De Giglio

Bari, rapina al market di via Leoncavallo: arrestato a Bitritto il pregiudicato Gianluca De Giglio

Nella tarda serata di mercoledì scorso, a Bitritto, le forze dell’ordine hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Gianluca De Giglio, 22enne barese con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, ritenuto responsabile dei reati di rapina aggravata e simulazione di reato.

L’uomo, il 5 aprile scorso, con il volto parzialmente travisato, sarebbe stato protagonista di una rapina ai danni di un Alter Discount ubicato a Bari in via Leoncavallo. Nella circostanza il reo, dopo aver strattonato violentemente una delle cassiere, si era impossessato di una consistente somma di denaro che la donna era intenta a contare, fuggendo con la propria autovettura di cui ha poi falsamente denunciato il furto.

Al termine degli accertamenti di rito, De Giglio è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.