/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, evade dagli arresti domiciliari e si nasconde nei bagni di un circolo ricreativo: beccato il 42enne Biagio Massari

Bari, evade dagli arresti domiciliari e si nasconde nei bagni di un circolo ricreativo: beccato il 42enne Biagio Massari

Ieri sera, a Bari, le forze dell’ordine hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Biagio Massari, barese classe 1975, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari e false dichiarazioni sulla identità personale.

Nell’ambito di alcuni controlli degli avventori di un circolo ricreativo del quartiere murattiano e durante la fase di identificazione, l’arrestato, dopo aver tentato di nascondersi nei bagni del locale, ha dichiarato di essere sprovvisto di documenti di riconoscimento ed ha fornito false generalità. Un espediente rivelato vano: già riconosciuto dagli uomini in divisa, un controllo più accurato ha consentito di rinvenire nel suo borsello la carta d’identità, con le esatte generalità, e il decreto di sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.