Home Cronaca Bari, pistola in faccia alla cassiera e via col bottino: rapinato MD...

Bari, pistola in faccia alla cassiera e via col bottino: rapinato MD Discount di via Achille Grandi

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Attimi di panico intorno alle 19 in via Achille Grandi, nel quartiere Libertà di Bari, dove due malviventi si sono introdotti nel supermercato MD Discount, hanno puntato la pistola contro una delle cassiere e si sono impossessati del danaro contenuto all’interno dei registratori di cassa, facendo poi perdere le proprie tracce.

Stando al racconto di alcuni testimoni infatti, ad attenderli all’esterno dell’attività commerciale era appostata un’utilitaria di colore scuro con il motore acceso e un terzo complice a bordo. La fuga è stata repentina.

Ancora da quantificare l’ammontare del colpo. Il supermercato, nel recente passato, è stato oggetto di svariate rapine.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui