/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti: arrestati due giovani incensurati di Altamura

Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti: arrestati due giovani incensurati di Altamura

I Finanzieri della Tenenza di Altamura hanno tratto in arresto due giovani cittadini del posto, poco più che ventenni, con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante l’attività di controllo economico del territorio i militari delle Fiamme Gialle, hanno fermato i due ragazzi, alla porte del centro storico cittadino, trovandoli in possesso di una dose di marijuana.

I successivi approfondimenti investigativi sfociati nella perquisizione di un appartamento dismesso, adibito a luogo di ritrovo, abitualmente frequentato dai ragazzi con altri coetanei, ha permesso di rinvenire altra marijuana e cocaina per oltre 100 grammi, unitamente a tutto il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Per i due responsabili, incensurati, sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.