/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, si cercano cinque persone scomparse: due sorelline della Costa D’Avorio, mamma e figli bulgari

Bari, si cercano cinque persone scomparse: due sorelline della Costa D’Avorio, mamma e figli bulgari

Come previsto dal Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, sono stati emanati nelle ultime ore due avvisi di ricerca relativi a cinque persone di cui da diversi giorni non si ha più notizia.

Si cercano quindi due sorelle, di cui una minorenne: Salimata e Fatoumata, nate in Costa D'avorio. Le giovani si sono allontanate volontariamente alle ore 16 di venerdì scorso dalla comunità "Casa Shalom" di Bari senza farne ritorno. Al momento dell'allontanamento indossavano entrambe jeans chiari e piumino di colore bianco.

Un avviso di ricerca è stato emanato anche per una giovane donna dal nome Delyana Dimitrova e dei propri due figli minori rispettivamente di anni 11 e di anni 6, di nazionalità Bulgara, allontanatesi volontariamente il 15 gennaio scorso come da denuncia formalizzata presso la Stazione dei Carabinieri di Bari-Japigia dal marito. Descrizione fisica dei minori scomparsi: il bimbo di 11 anni è alto 1,60 circa, di corporatura robusta, capelli castano chiaro lunghi e occhi marroni. Quello di 6 anni ha capelli castani, occhi marroni e al momento dell'allontanamento indossava pantaloni della tuta blu con striscia rossa lungo esterno gamba e piumino lungo di colore blu scuro.

Chiunque dovesse rintracciarli è pregato di informare tempestivamente la Sala Operativa della Polizia Municipale di Bari (080/5491331), la Polizia di Stato (113) o i Carabinieri (112).

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.