/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, droga e giubbotti antiproiettile in magazzino del Madonnella: arrestato Arcangelo Piccinni

Bari, droga e giubbotti antiproiettile in magazzino del Madonnella: arrestato Arcangelo Piccinni

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia Bari Centro, impegnati in apposito servizio antidroga, hanno arrestato al quartiere Madonnella il 44enne pluripregiudicato Arcangelo Piccinni, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di notevole quantità di sostanza stupefacente.

I Carabinieri, appostatisi in via Ragusa nei pressi di un circolo ricreativo hanno intravisto e pedinato a distanza l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi penali, il quale si aggirava in tale zona in atteggiamento sospetto. Tutto ciò ha destato immediatamente l’attenzione dei militari che hanno proceduto ad un controllo e ad una successiva perquisizione personale che hanno permesso di rinvenire la chiave di un magazzino adibito a vero e proprio laboratorio finalizzato alle operazioni di taglio e confezionamento di una considerevole quantità di stupefacente di diverso tipo.

I militari hanno perquisito minuziosamente l’intero locale, all’interno del quale erano ben custoditi e già pronti per lo spaccio al dettaglio quasi un etto di cocaina già confezionata in singole dosi, circa un etto di hashisc e quasi mezzo chilo di eroina. Insomma un vero e proprio emporio della droga.

Inoltre, quattro bilancini utilizzati per pesare la sostanza, numerosi strumenti da taglio utili per sezionare in singole dosi lo stupefacente e una quantità smisurata di ritagli di cellophane per il confezionamento e una somma in denaro contante di 430 euro considerata dagli investigatori provento dell’attività illecita di spaccio. Infine l’aspetto più inquietante: ben tre giubbotti antiproiettile, sintomatici della caratura criminale del soggetto. L’uomo è stato così arrestato e condotto in carcere.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.