/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Adelfia, sequestrati 280 chili di materiale ferroso sulla strada per Ceglie: due denunce per trasporto illecito di rifiuti

Adelfia, sequestrati 280 chili di materiale ferroso sulla strada per Ceglie: due denunce per trasporto illecito di rifiuti

Il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Cassano delle Murge ha effettuato un sequestro preventivo di 280 chili di materiale ferroso sulla strada provinciale Ceglie-Adelfia.

L’ingente quantitativo di materiale ferroso veniva conferito, senza qualsivoglia autorizzazione relativa a raccolta e trasporto di tale tipologia di rifiuti, presso una ditta sita nella zona. Il sequestro si è esteso anche al motocarro tramite cui il carico ferroso è stato trasportato.

Per quanto compiuto, il trasgressore e il proprietario della ditta sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per concorso in attività di raccolta, trasporto e commercio di rifiuti in mancanza della prescritta autorizzazione, iscrizione e comunicazione ai sensi della normativa vigente.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.