/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, incidente sui binari a Torre a Mare: treno investe un mezzo. Traffico ferroviario bloccato

Bari, incidente sui binari a Torre a Mare: treno investe un mezzo. Traffico ferroviario bloccato

Potrebbe essere un mezzo agricolo ad essere stato preso in pieno da un treno in corsa sulla linea ferroviaria Bari-Lecce, in direzione del capoluogo pugliese. Lo schianto è avvenuto questa sera intorno alle 22.30 al chilometro 661-200, all'altezza del primo passaggio a livello di Torre a Mare, quello del cimitero del quartiere.

 

Secondo le primissime informazioni che abbiamo raccolto potrebbe trattarsi di un mezzo rubato e che qualcuno avrebbe tentato di far passare per le campagne adiacenti, attraversando così anche i binari. Ma si tratta solo di un'ipotesi. Pare che il macchinista, prima dello schianto, abbia intravisto una sagoma nera sulle rotaie. Anche un altro treno, un Frecciabianca che arrivava in direzione opposta, avrebbe preso di striscio questo mezzo sui binari.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una gru, un'ambulanza del 118 e la Polizia. Le operazioni di ricerca, che per fortuna hanno dato esito negativo circa la presenza di persone, proseguono comunque con difficoltà a causa del buio. Il traffico ferroviario, al momento, è stato bloccato in entrambe le direzioni. 

 

 

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.