/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Corato, fuga d'amore e dalla custodia cautelare: 21enne evade per trovare la sua fidanzata ai domiciliari

Corato, fuga d'amore e dalla custodia cautelare: 21enne evade per trovare la sua fidanzata ai domiciliari

Al cuor non si comanda. Neanche quando la legge ti impone di restare a casa. È la storia che ha visto protagonista (in negativo) un 21enne di Corato agli arresti domicialiari. Il giovane, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, non ha resistito al richiamo dell'amore.

 

Il ragazzo non è stato trovato in casa durante il controllo quotidiano dei Carabinieri. Così i militari lo hanno individuato poco distante dalla sua abitazione mentre usciva dall'appartamento di un'altra donna, anche lei agli arresti domiciliari per altri motivi. Il 21enne, sorpreso dagli uomini in divisa, ha potuto solo ammettere di essersi allontanato per un "rapporto" in fretta e furia. L'evaso è stato rimesso ai domiciliari, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre per la donna è scattata la denuncia per aver intrattenuto una frequentazione con un pregiudicato. 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.