Home Cronaca Bari, cinghiale investito in Zona Cecilia: incidente annunciato al confine col San...

Bari, cinghiale investito in Zona Cecilia: incidente annunciato al confine col San Paolo

 

Era solo questione di tempo prima che un cinghiale venisse investito a Bari. I tanti avvistamenti non sono bastati a mettere al riparo gli animali e i cittadini che quasi quotidianamente, ormai, si imbattono in questi esemplari. I mammiferi, infatti, da tempo stanno colonizzando il quartiere San Paolo, a Bari. Più volte abbiamo segnalato la loro presenza per le strade, mentre mangiano tra i rifiuti o scorrazzano liberamente sui marciapiedi. Il timore era proprio che qualcuno potesse metterne sotto uno, cosa che purtroppo è accaduta in mattinata. 

 

Non si sa se a investire l’animale sia stata un’auto o un mezzo pesante. Fatto sta che per lasciare al sicuro i cittadini non basteranno alcuni cartelli sparsi per il rione che avvertono della presenza di cinghiali. L’incidente è avvenuto in Zona Cecilia, tra Modugno e il quartiere San Paolo. 

 

[bt_slider uid=”1487238996-58a5775478fe2″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cinghiale investito.jpeg” title=”cinghiale investito.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cinghiale morto1.jpeg” title=”cinghiale morto1.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/cinghiale morto.jpeg” title=”cinghiale morto.jpeg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo