/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, in via Principe Amedeo con addosso una pistola semiautomatica: arrestato il 49enne Francesco De Stefano

Bari, in via Principe Amedeo con addosso una pistola semiautomatica: arrestato il 49enne Francesco De Stefano

Nei giorni scorsi a Bari Le forze dell’ordine hanno tratto in arresto Francesco De Stefano, 49enne con precedenti penali, ritenuto responsabile di detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Nell’ambito di attività investigative mirate al contrasto alla criminalità diffusa nel quartiere Libertà, in via Principe Amedeo ad angolo via Indipendenza, gli agenti hanno controllato il 49enne trovandolo in possesso di una pistola semiatuomatica calibro 40, completa di caricatore e 13 cartucce dello stesso calibro, risultata provento di furto. Nell’operazione è stata anche invenuta e sequestrata una scatola contenente ulteriori 82 cartucce calibro 40.

L’arma in questione, perfettamente funzionante, era corredata da cartucce dalle caratteristiche balistiche particolarmente lesive in considerazione delle ogive scamiciate. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.