/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Monopoli, sorpresi mentre scaricavano 500 chili di marijuana a Cala Corvino: sequestro del valore di due milioni di euro

Monopoli, sorpresi mentre scaricavano 500 chili di marijuana a Cala Corvino: sequestro del valore di due milioni di euro

Questa mattina a Monopoli un gruppo di trafficanti è stato bloccato in località Cala Corvino mentre scaricava a riva 500 chili di marijuana. Tutto è nato da un inseguimento per mare ingaggiato con un’imbarcazione dalla Guardia Costiera. L’intero carico è stato abbandonato a bordo dello stesso motoscafo che trasportava la droga, un’imbarcazione con due motori fuoribordo in grado di coprire l’intera rotta tra Italia e Albania. Tutti i colli sono stati sequestrati.

 

Il valore del carico, smerciato sulle piazze dello spaccio, avrebbe potuto superare i due milioni di euro. Sullo scafo utilizzato per il trasporto, opportunamente sequestrato, sono in corso ulteriori accertamenti anche in collaborazione con il locale Ufficio Circondariale Marittimo.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.