Home Cronaca Ferrotramviaria sotto attacco, linea danneggiata in più punti: circolazione ferroviaria attiva solo...

Ferrotramviaria sotto attacco, linea danneggiata in più punti: circolazione ferroviaria attiva solo tra Bari e Bitonto

“Si avvisano i signori viaggiatori che la notte scorsa la linea di alimentazione della circolazione ferroviaria ha subito un attacco da parte di ignoti in più punti. Pertanto la circolazione ferroviaria è attiva unicamente tra Bari-Bitonto, sia via Palese sia via Aeroporto”. A renderlo noto è la stessa Ferrotramviaria Spa e stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il fatto non sarebbe legato ad alcun furto di rame, pratica criminale ormai assai diffusa.

Interrotta la circolazione ferroviaria tra Bitonto-Ruvo e via aeroporto in direzione Bari. “Coloro che da Bitonto in direzione Bari, devono raggiungere lo scalo aeroportuale o la fermata Europa, possono scendere alla stazione di Macchie, dove sono a disposizione degli autobus sostitutivi che condurranno i passeggeri in aeroporto in quanto, in direzione Bari, è attiva solamente la linea Via Palese. Attive entrambe le linee, Via Aeroporto e Via Palese, per i treni da Bari in direzione Bitonto”.

“Si informa, inoltre, che è stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Bitonto e Barletta, e viceversa, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le destinazione interessate. Regolare il servizio per il Quartiere San Paolo. La circolazione ferroviaria potrebbe subire dei disagi”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo