/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, tentata rapina all'Ipercoop di Santa Caterina: provano a sfondare l'ingresso con l'auto. Messi in fuga dalla guardia giurata

Bari, tentata rapina all'Ipercoop di Santa Caterina: provano a sfondare l'ingresso con l'auto. Messi in fuga dalla guardia giurata

Questa notte intorno alle 3.00 un gruppo di malviventi ha provato una rapina con “spaccata” all'Ipercoop di Santa Caterina. Secondo quanto appreso sul posto il gruppo, il cui numero non è ancora stato precisato, avrebbe provato a sfondare la porta vetro posta all'ingresso con una Ford Escort rubata una mezz'ora prima al quartiere Libertà. Tentativo che, a quanto pare, non sarebbe andato a buon fine data la resistenza delle porte. 

 

Nel frattempo una guardia giurata che stava facendo un giro di controllo all'interno, sentito il boato dovuto dall'impatto dell'auto contro l'ingresso che ha fatto scattare l'allarme, è corsa a vedere cosa stesse accadendo. I malviventi, già in difficoltà data l'impossibilità ad entrare nello stabile, alla vista del vigilante sono scappati. Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto. Ancora da capire se l'obiettivo fosse la cassaforte posta all'interno. 

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.