/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Corato, giallo in contrada Pedale: dipendenti dell’Acquedotto Pugliese scovano arsenale all’interno di un pozzo d’ispezione

Corato, giallo in contrada Pedale: dipendenti dell’Acquedotto Pugliese scovano arsenale all’interno di un pozzo d’ispezione

Ieri pomeriggio a Corato le forze dell’ordine sono intervenute in agro Pedale, altopiano della Murgia, su richiesta dei dipendenti dell’Acquedotto Pugliese, poiché nel corso di una ispezione ai pozzi avevano rinvenuto delle armi.

All’interno di un pozzo d’ispezione, privo di lucchetto di chiusura, i dipendenti hanno infatti trovato un fucile appoggiato ad un secchio in plastica, contenente armi. Nel secchio, immerse in un liquido oleoso c’erano: un moschetto 91non funzionante, un fucile a canne mozzate di marca Perles Model calibro 12 funzionante, un revolver calibro 6,35 senza marca e matricola funzionante, un revolver,storico privo di marca e matricola calibro 9 apparentemente non funzionante, un revolver calibro 44 Remmag storico privo di marca e matricola non funzionante, 28 cartucce GFL calibro 9x19, una marca Luger 9x19. Le armi saranno quindi oggetto di analisi peritale.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.