/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Andria, 78enne viene travolto mentre attraversa la strada e muore. L’automobilista si è costituito: “Scappato per paura”

Andria, 78enne viene travolto mentre attraversa la strada e muore. L’automobilista si è costituito: “Scappato per paura”

Un uomo di 78 anni, Eligio Muraglia, è morto questa mattina dopo essere stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada. È avvenuto ad Andria, all'incrocio tra via Santa Lucia nei pressi della rotatoria di via Togliatti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e un'ambulanza del 118 il cui personale ha constatato la morte avvenuta sul colpo.

Il conducente della vettura non si è fermato per prestare soccorso. Sono scattate così le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di turno Trani, Simona Merra, con gli investigatori che hanno subito acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona.

Alcune ore dopo però l’automobilista si è costituito, presentandosi ai Carabinieri di propria spontanea volontà. Il giovane, di 26 anni, incensurato, definito un bravo ragazzo dagli stessi investigatori, stava andando a lavorare nell'azienda del padre e un attimo di distrazione alla guida si sarebbe rivelato fatale. Già sottoposto all'alcol test è risultato negativo. Si attende ora l'esame della sangue per escludere guidasse sotto effetto di sostanze stupefacenti. A indurlo a scappare con la sua Polo grigia, senza prestare soccorso, sarebbe stato il panico che l'aveva colto in seguito a ciò che era accaduto.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.