Bari, rapina alle Poste di via Principe Amedeo: la criminalità colpisce ancora il Libertà

Bari, rapina alle Poste di via Principe Amedeo: la criminalità colpisce ancora il Libertà

Una rapina in pieno giorno, un colpo portato a termine da due persone con il volto coperto che questa mattina intorno alle 11 hanno fatto irruzione nell'ufficio postale di via Principe Amedeo, al quartiere Libertà.

Secondo quanto appreso i malviventi, con i volti travisati da maschere di carnevale di colore bianco, caschi in testa e armati di pistole forse giocattolo, sono entrati nell’ufficio postale facendosi consegnare la somma contante di 300 euro in banconote da diverso taglio.

I banditi sono giunti sul posto a bordo di uno scooter di colore grigio scuro, precedentemente rubato e rinvenuto poi all’esterno dell’ufficio postale, e sarebbero scappati a piedi per le vie limitrofe.

Parte dell’abbigliamento indossato dai rapinatori, per la precisione due felpe, un casco, un guanto e le due maschere, è stato rinvenuto da personale del Nucleo Radiomobile all’interno di un condominio vicino. Al momento della rapina erano presenti tre cassieri. La rapina, fortunatamente, non ha prodotto alcun ferito. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.