Home Cronaca Bari, blitz della Municipale al Fluxus di via San Giorgio Martire: sigilli...

Bari, blitz della Municipale al Fluxus di via San Giorgio Martire: sigilli al locale e titolare denunciato per minacce

Sono terminate alle ore 6 di ieri mattina le operazioni di sequestro preventivo al locale Fluxus, in via San Giorgio Martire, da parte di una squadra della sezione Annona-Amministrativa della Polizia Municipale di Bari.

Gli agenti, coordinati dall’Ufficiale responsabile dell’operazione, hanno posto sotto sequestro, con apposizione di sigilli, strumentazione fonica, biliardini, frigoriferi, punchball, poltrone, pouf e divano.

A carico del titolare dell’esercizio sono state contestate le violazioni relative a inosservanza dell’ordinanza di cessazione dell’attività già notificata e pubblico spettacolo senza agibilità della struttura. Inoltre, il titolare è stato denunciato per minacce.

[bt_slider uid=”1488787351-58bd1797c1486″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/f3.jpg” title=”f3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/f1.jpg” title=”f1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/f2.jpg” title=”f2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo